Contatto per emergenza +38 050 4625321

Fiere Kiev

Fiere Kiev 2018

Fiera Kiev Expo Kiev giorno di apertura della fiera . 8 contratti in una sola mattinata

La nostra azienda studia di continuo il mercato, le marche concorrenti e le tecniche di vendita più efficaci per agevolarvi nella scelta della fiera a voi più consona, in base al prodotto trattato. Mettiamo a vostra disposizione tutto il materiale informativo necessario nonché contatti selezionati al fine di promuovere al meglio il vostro business nel territorio ucraino.
Per fare business in Ucraina come in qualunque mercato in via di sviluppo, l’investimento deve essere guidato attentamente. Allo stesso tempo, le imprese straniere sono disorientate della mancanza di informazioni attendibili.

Offriamo un “pacchetto fiera” completo, comprendente: selezione fiera, studio e realizzazione stand fieristico, interprete, volo, auto transfert, ufficio e alloggio. Mettiamo altresì a disposizione, un qualificato assistente post fiera, e un progetto personalizzato per ogni tipologia di prodotto, dando valore aggiunto al bene con svariati servizi.

Un servizio perfetto, per gli imprenditori italiani che guardano a est.

Dal ottobre 2012 la penetrazione commerciale in Ucraina consente di estendere i propri prodotti nell’area di libero scambio CSI (nell’ordine:Russia, Bielorussia, Ucraina, Armenia, Kazakstan, Kirghizistan, Moldavia e Tagikistan).

A Kiev ci sono 3 strutture importanti .

L’International Exhibition Centre (IEC), è l’edificio fieristico più importante dell’Ucraina approvato dall’Associazione Mondiale delle Fiere (UFI), e riconosciuto come migliore d’Europa.

Si tratta di tre padiglioni della superficie di 58.000 mq, armoniosamente collegati fra loro in modo da permettere facile e veloce fruibilità agli stand espositivi.

La maggior parte degli eventi-fiera, organizzati secondo le esigenze, sono supportati da rispettivi ministeri, dipartimenti, associazioni e forum internazionali e si svolgono sotto l’egida del governo ucraino, con la partecipazione dei dirigenti statali.

La struttura, conforme alle esigenze degli espositori e della clientela, presenta un congresso-hall e quattordici sale conferenze, sale negoziazione, sale d’attesa, checkrooms, caffetterie e ristoranti fast food, servizi igienici, moderno sistema di aria condizionata, parcheggi per 2.500 vetture e 15 porte d’accesso per carichi voluminosi.

L’attrezzatura tecnica soddisfa qualsiasi richiesta di operatori fieristici e organizzatori di eventi, diversi sia in termini di soluzioni di design che di servizi.

L’equipe dell’IEC presenta supporto tecnico 24 ore su 24 con acqua, corrente, accesso a Internet, telefono, sistemi di telecomunicazione con traduzione simultanea in lingua, sportelli bancari ed altri servizi ancora.

L’impianto integrato è situato a cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Livoberezhna Brovarsky Avenue e a soli 27 km di distanza da Boryspil International Airport.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.iec-expo.com.ua

L’KyivExpoPlaza è la seconda delle due esposizioni meglio organizzate in Ucraina come centro fieristico e congressuale. L’organizzazione prevede 10 società che collaborano  in team fin dall’inaugurazione.

Ogni anno vi si svolgono più di 100 mostre nazionali ed internazionali, circa 700 meeting che attirano più di 600.000 visitatori provenienti da oltre 50 paesi del mondo.

Tre padiglioni con una superficie totale di 28.000 mq, con gruppi di ingressi separati, possono condurre diverse mostre contemporaneamente, distribuendo l’aflusso dei visitatori.

L’outdoor area comprende 8.650 mq, utilizzati durante le esposizioni all’aperto come area di visualizzazione supplementare per grandi esposizioni industriali.

Una solida base tecnica ed esteso sistema di progettazione di comunicazione supporta gli operatori in qualsiasi evenienza.

Comfort e sicurezza sono garantiti grazie ai molteplici servizi quali climatizzazione, servizi igiegnici, ristorazione, sale d’attesa, conference room, e parcheggio contenente fino a 1.000 vetture.

Molti degli eventi che si svolgono in “KyivExpoPlaza” è il segno distintivo non solo dell’Ucraina, ma anche d’Europa dell’Est in generale.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.expoplaza.kiev.ua

L’Odessa Sea Commercial Port Exhibition Complex, immerso nella parte storica e culturale di Odessa, è un’opera straordinaria di visualizzazione fieristica ed è l’infrastruttura più notevole della città.

Il complesso è stato progettato con una visione moderna ed annualmente è orgoglioso di ospitare numerose mostre di rilievo internazionale.

Il locale è composto da 3 piani espositivi e offre oltre 7.500 mq di coperto e circa 20.000 mq di spazio espositivo all’aperto.

E ‘un centro di livello mondiale che offre funzionalità come l’aria condizionata e impianto di riscaldamento centralizzato all’interno dei padiglioni, fornitura di energia elettrica, telefono, internet, un’ampio parcheggio, bar, ristoranti e un hotel a 5 stelle all’interno del complesso.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: www.expo-odessa.com

Contattateci per l’organizzazione del vostro stand o della vostra visita, alle prossime fiere a Kiev e in tutta l’Ucraina: