Contatto per emergenza +38 095 6200707

Banca in Ucraina

Banca in Ucraina

Banca Nazionale Ucraina

Raiffeisen Bank Aval

A partire dal 1 aprile 2012, Raiffeisen Bank Aval fornisce 230, 000 aziende , di proprietà dello Stato ucraino e privati, tra cui grandi nomi nazionali e internazionali come Post Office ucraina, doganali di Stato e Guardia di Finanza di Ucraina, dell’Ukrtelecom, ucraino Mobile Communications, Coca-Cola Beverages, McDonald Ucraina Ltd., Mar Nero Cantiere, Svitoch (Nestle confetteria), Obolon birreria, Zepter International Ucraina, Ucraina Gillette, Avon Cosmetics e molti altri. Raiffeisen Bank Aval è un partner bancario affidabile in Ucraina.

UniCredit Bank

La Banca è stata fondata nel settembre 1990. La Banca offre l’intera gamma dei prodotti finanziari  e strumenti di pagamento per le  imprese . Dal 23 Gennaio 2008 il Gruppo UniCredit ha perfezionato l’acquisizione del 94,2% del capitale totale azionisti di UniCredit Bank comprendendo tutte le attivita’ di “Ukrsotsbank”  , il risultato è oggi una delle più grandi banche dell’Ucraina.

Intesa Sanpaolo

Pravex-Bank è stata fondata nel 1992 ed è diventata parte del gruppo Intesa Sanpaolo nel giugno 2008. La banca offre un’ampia gamma di servizi bancari e finanziari attraverso una fitta rete di filiali distribuite in tutte le regioni del Paese, che fanno di Pravex Bank la settima banca ucraina.

Totale attivo (euro mln) 572 Filiali 260 Dati aggiornati al 31 marzo 2012 Pravex-Bank

Queste banche hanno tutte sportelli bancomat che possono erogare fino all’equivalente giornaliero , in valuta locale , di 250 euro.